Gli ospiti del Campp disegnano Strassoldo

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Assieme ai ragazzi del Piccolo Cottolengo e ai giovani di Privano sono stati ospiti della Pro Loco del borgo tra i più belli d’Italia

Condividi

Alcuni dei disegni realizzati

CERVIGNANO DEL FRIULI – Per il secondo anno consecutivo, la Pro Loco di Strassoldo ha accolto presso la propria sede i ragazzi del Piccolo Cottolengo di Santa Maria la Longa, del Campp di Cervignano e i giovani di Privano.

L’iniziativa, volta a valorizzare le potenzialità di questi ragazzi, ha offerto loro un’opportunità di socializzazione e di scoperta del territorio.

I partecipanti hanno potuto visitare il suggestivo borgo medievale, ammirando i colori autunnali che ne caratterizzano il paesaggio.

Al termine della passeggiata, sono stati invitati a esprimere la loro personale visione del borgo attraverso disegni e colori.

La giornata si è conclusa con un conviviale pranzo, durante il quale tutti hanno potuto trascorrere momenti di spensieratezza e allegria.

La Pro Loco di Strassoldo, consapevole dell’importanza di dedicare un’attenzione particolare a queste realtà, ha deciso di istituire un appuntamento annuale dedicato all’accoglienza e al sostegno di questi giovani.

Visited 68 times, 12 visit(s) today