Friulano il nuovo Mister Italia

imagazine_icona

redazione

7 Maggio 2018
Reading Time: < 1 minute

Eletto a Nova Gorica

Condividi

Si è svolta a Nova Gorica la finale di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1983 e collegato ai maggiori beauty contest maschili del mondo. Il nuovo Mister Italia è Mirko Pividore 19enne di Tavagnacco, alto 183 cm, capelli neri e occhi marrone. Lavora in un noto negozio di abbigliamento di Udine, fino a qualche mese fa giocava a calcio con la Reanese, formazione nella quale riprenderà a giocare con la prossima stagione. La sua ambizione è lavorare nel campo cinematografico e musicale, già fa il DJ e produce sia musica che video musicali che pubblica su YouTube.  

Oltre alla fascia di Mister Italia la giuria internazionale presieduta da Susanna Huckstep (Miss Italia 1984) ha assegnato anche le fasce collaterali. La fascia di “Mister Cinema” è andata a Marco D’Elia, 20enne di Peschiera del Garda; la nuova fascia abbinata al concorso e assegnata in anteprima “Mister #Millennial” è andata a Valerio Liburgi 28 enne di Roma. “Mister Eleganza World of Beauty” è stato eletto Andrea Santi, 23enne di Pastrengo; il titolo di “Mister Fitness” è stato assegnato a Renzo Max Rodrigues 28enne di origini brasiliane; “Mister Barachini” è Jawad Tanjaoui di Merano, 25enne di origini marocchine in Italia dall’età di 4 anni; “Mister Boy Italia” è Andrea Fragali 21enne di Udine, mentre “Mister Alpe Adria” è Alessandro Rigo di Milano, universitario 23enne. La serata è stata presentata da Laura Zambelli e da Valentina Suligoi.

Nei prossimi mesi il nuovo Mister Italia rappresenterà in nostro paese alla Finale Mondiale di Mister Universal Ambassador che si terrà in India, a Jaipur.

Visited 15 times, 1 visit(s) today
Condividi