FlixBus potenzia i collegamenti con Trieste

Reading Time: 2 minutes
Condividi

Raggiungibili 50 città in Italia e all’estero. Numerosi i viaggi notturni per consentire di ottimizzare i tempi

Condividi

TRIESTE – FlixBus potenzia i collegamenti attivi con Trieste.

Per tutta l’estate, il capoluogo giuliano sarà raggiungibile da oltre 50 città in Italia e all’estero dall’autostazione di Piazzale della Libertà.

Oltre che da Lubiana e Zagabria, collegate oltre 20 volte alla settimana, il capoluogo è raggiungibile direttamente da Fiume, dove la frequenza dei collegamenti aumenta da 25 a 32 corse settimanali. Trieste sarà raggiungibile ogni giorno anche da città come Budapest, Marsiglia o Lione.

Sarà possibile arrivare a Trieste con più facilità anche dalle principali città italiane: ad esempio, partiranno fino a 72 corse alla settimana da Venezia, fino a 37 da Padova e fino a 38 da Milano.

Aumenta la frequenza sui collegamenti attivi da Bologna e Firenze, che passano da 18 a 25 corse alla settimana, mentre sul lungo raggio saranno operative fino a 14 corse settimanali da città come Roma e Napoli.

Analogamente, chi partirà per le vacanze da Trieste potrà beneficiare di nuovi collegamenti operativi con le destinazioni balneari dell’Adriatico oltreconfine. Oltre a Capodistria, Portorose, Parenzo, Rovigno e Pola, già collegate dieci volte alla settimana, da Trieste si potranno raggiungere ora anche Umago, Sebenico, Spalato e Zara.

In direzione opposta, si potranno raggiungere senza cambi fino a sette volte a settimana Genova, Imperia, Sanremo e Ventimiglia in Liguria, con la possibilità di proseguire alla volta delle più note località di Ponente e Levante.

Proseguendo oltre la frontiera con la Francia, fra le mete di mare collegate spiccano Nizza, Marsiglia e Tolone, sempre raggiungibili fino a sette volte a settimana.

Come sempre, sia sulle tratte transfrontaliere che su molte rotte domestiche saranno attivi anche collegamenti notturni che permetteranno a chi viaggia di ottimizzare i tempi.

Visited 71 times, 1 visit(s) today