Tarvisio in fiore e Delizie di Primavera

Undicesima edizione della Mostra mercato di piante, fiori, articoli di giardinaggio e artigianato nel centro cittadino

Condividi
Tempo di lettura: 2 minutes

Dal 9 al 12 maggio, dalle 9 alle 20, in piazza dell’Unità e via Roma, torna puntualmente con l’arrivo stagione primaverile per l’undicesimo anno “Tarvisio in fiore e Delizie di Primavera”, la mostra mercato a ingresso libero dedicata al settore florovivaistico promossa da Flash S.r.l. in co-organizzazione con il Comune di Tarvisio che ha per protagonista assoluto il suo simbolo per eccellenza, il fiore e, accanto, anche piante e creazioni artigianali e artistiche.

Ma anche artigianato e oggettistica a tema. Saranno presenti anche quest’anno espositori provenienti da varie regioni italiane che allestiranno una mostra mercato di piante, fiori e oggettistica.

Gli espositori, produttori e venditori saranno ogni giorno a disposizione del pubblico per offrire consigli utili e preziose informazioni per la cura delle piante.

Anche nel 2024 per quattro giorni “Tarvisio in fiore e Delizie di Primavera”, trasformerà un’area centralissima della città in un allegro e profumatissimo giardino e anche in questa edizione proporrà tantissimi tipi di piante per arredare la propria casa e il proprio giardino, orto, balcone o terrazzo.

Sarà possibile trovare idee regalo, ma anche alberi da frutto, piante per l’orto, il giardino e l’appartamento, sia verdi che fiorite. E poi ancora concimi speciali, quadri con soggetti floreali, foulard in fibra di bambù, creazioni artigianali in stoffa e bigiotteria artigianale.

Il tutto, immerso in una coreografica scenografia di aiuole e giardini che da giovedì 9 a domenica 12 maggio costituirà per la città un’ulteriore occasione di valorizzazione e richiamo turistico, favorendo anche l’attività dei vicini negozi e degli esercizi della zona.

Visited 64 times, 1 visit(s) today
Condividi

Data

09 - 12 Mag 2024
Scadenza

Ora

09:00 - 20:00
Categorie

Comune

Tarvisio
L'arrivo in volata a Cento

Giro d’Italia: Jonathan Milan cala il tris

Successo in volata a Cento per il ciclista friulano che precede Aniolkowski e Bauhaus all'arrivo...
Self, opera di Mattia Campo Dall’Orto

Orientamento sessuale: street art contro le discriminazioni

Turriaco inaugura la nuova opera di Mattia Campo Dall'Orto nella Giornata Mondiale contro l'omo-lesbo-trans-bifobia...
La caserma Sbaiz oggi

Visco celebra la Caserma Sbaiz

Dai soccorsi post sisma al contrasto alla Mafia: raduno degli ex commilitoni a 28 anni...
L'incontro con Celiberti

L’associazione SVAB incontra Giorgio Celiberti

Il sodalizio dedito alla salvaguardia di Villa Antonini Belgrado attiva una collaborazione con il maestro...
Tutti gli articoli