Due stelle musicali unite dal Friuli

imagazine_icona

redazione

30 Maggio 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Nuovo progetto per Bobby Solo e George Aaron

Condividi

Bobby Solo, che da anni vive (nel senso propriamente civico del termine) ad Aviano ed è molto legato al Friuli, non ha bisogno di presentazioni. Ciuffo da eterno ragazzo ribelle, voce che definire inconfondibile è riduttivo.

George Aaron storica voce di band dance quali Video e Time, anche lui legato al Friuli con nonna originaria della Carnia: 4 dischi d’oro, costantemente nelle classifiche di Italia, Europa e USA, vincitore di 'Un disco per l'estate' 1984.

Ora le loro strade si incontrano nuovamente. Amici fraterni da una vita, hanno deciso di unire le loro storie musicali, ed ecco nascere un brano dance di forte impatto: Russian ladies, realizzato grazie anche al DJ producer Pierluigi Cerin, con ritmo incalzante tipico della migliore dance music e tutti i numeri per diventare una hit.

A breve sarà diffuso nelle radio e sarà disponibile anche su iTunes e tutti gli e-stores oltre che in vinile, formato ritornato di moda tra i deejay.

Entrambi gli artisti hanno già in cantiere un'altra novità, che sembra destinata a coinvolgere un altro cantante friulano: ricordiamo infatti che George Aaron ha duettato nel 2016 con Angelo Seretti, nella versione dance di Let it be me

Proprio Aaron e Seretti si esibiranno il 7 luglio a Goricizza di Codroipo, nell’ambito di una manifestazione benefica. Il prossimo 11 giugno, invece, Bobby Solo si esibirà dal vivo a Buttrio.

Visited 17 times, 1 visit(s) today