Da Cervignano le finiture per i super yacht

imagazine_icona

redazione

5 Ottobre 2023
Reading Time: < 1 minute

Marmi Vrech ha svelato la nuova produzione destinata a essere una vera e propria rivoluzione nel marmo: soluzioni di alta qualità per i settori marine e yachting

Condividi

CERVIGNANO DEL FRIULI – Marmi Vrech ha partecipato anche quest’anno al Monaco Yacht Show (MYS), uno degli eventi più prestigiosi del settore yachting a livello internazionale.

Durante l’evento Marmi Vrech ha presentato Ipogeo®, una finitura che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel marmo. L’azienda ha infatti ottenuto da Margraf l’esclusiva per Ipogeo® per i settori marine e yachting.

“La nostra presenza al MYS con Ipogeo® – afferma Alessandro Vrech, CEO di Marmi Vrech – sottolinea la nostra continua ricerca di eccellenza e innovazione. Ipogeo® non è solo un prodotto, ma una manifestazione tangibile della nostra passione per il design e della nostra volontà di portare soluzioni uniche e di alta qualità al mondo dello yachting, stimolando e supportando la creatività dei designer di yacht e superyacht”.

“Per il terzo anno consecutivo – conclude Vrech – abbiamo esposto con orgoglio alla prestigiosa fiera Monaco Yacht Show: la nostra presenza riflette la crescente reputazione che stiamo costruendo nel settore yacht. Stiamo puntando su questo settore e dopo alcuni importanti investimenti stiamo vedendo i frutti del nostro lavoro”.

 

Condividi