Capitale italiana della cultura: Gorizia al fianco di Pordenone

Reading Time: < 1 minute

Incontro tra i sindaci Ziberna e Ciriani per condividere un percorso di valorizzazione reciproca delle due città, a partire da GO!2025

Condividi
Da sinistra Ciriani e Ziberna

Da sinistra Ciriani e Ziberna

GORIZIA – Incontro tra il sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, e quello di Pordenone, Alessandro Ciriani, sulla candidatura del capoluogo pordenonese a Capitale italiana della cultura 2027.

“Sarà un grande piacere – anticipa Ziberna – accompagnare Pordenone nel suo percorso di candidatura verso l’ambito titolo”.

“Ho assicurato al collega Ciriani – spiega il primo cittadino goriziano – che la città di Gorizia sarà a fianco di Pordenone per raggiungere un così importante risultato, in un’ottica di continuità con il grandissimo lavoro che stiamo portando avanti su svariati fronti per GO!2025”.

“Si è trattato di un incontro molto proficuo – conclude Ziberna – che si è concluso con la reciproca assicurazione che collaboreremo per promuovere i rispettivi eventi e i siti culturali di maggior valenza, in modo da far conoscere al maggior numero possibile di turisti e visitatori il nostro meraviglioso territorio in tutte le sue sfaccettature”.

Visited 61 times, 1 visit(s) today
Condividi