A Udine è già tempo di regali

imagazine_icona

redazione

14 Novembre 2014
Reading Time: < 1 minute

Presentata “Idea Natale”

Condividi

È ufficialmente iniziata alla Fiera di Udine la 26esima edizione di Idea Natale, visitabile fino al domenica insieme a Idea Solidale, sostenuta dalla Provincia di Udine e dedicata al Terzo Settore.

Idea Natale, nella quale espongono centinaia di espositori provenienti dall’Italia e dall’estero, prevede un programma con oltre 90 appuntamenti.

Tra gli stand di Idea Natale, nelle diverse aree eventi, il pubblico potrà partecipare a corsi di cucina (al padiglione 4, gratuiti su prenotazione), a corsi di manualità e a laboratori creativi rivolti anche ai bambini.

In ambito di solidarietà, il Presidente di Mittelmoda International Lab e anche Vice Presidente della Fondazione Ricerca  Fibrosi Cistica, Matteo Marzotto, interverrà alla Sfilata Benefica “The Good Idea – Charity Fashion Show” : domani, alle ore 18.30 nel padiglione 7, saliranno in passerella 35 indossatrici non professioniste, bensì donne del mondo dell’impresa, dello sport, della scuola e della politica che hanno reso possibile questa iniziativa collaterale.  L’ingresso alla sfilata è libero, previo acquisto del solo biglietto di ingresso a Idea  Natale: il ricavato dei biglietti venduti in occasione dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

 

Gli orari per visitare Idea Natale:

venerdì e sabato 10-21; domenica 10-20

Visited 8 times, 1 visit(s) today
Condividi