A Gorizia il tributo internazionale a Michael Jackson

imagazine_icona

redazione

23 Novembre 2023
Reading Time: < 1 minute

Annunciato il grande musical dedicato al re del pop: sul palco Wendel Gama e Jennifer Batten, storica musicista di Jackson

Condividi

GORIZIA – Arriva a Gorizia “Michael – The Show”, fra i più quotati tributi internazionali alla musica, alla vita e alla leggenda del re del pop, Michael Jackson.

Protagonista sul palco del Teatro Verdi, il prossimo 21 dicembre (clicca qui per tutti i dettagli), sarà Wendel Gama, impersonator brasiliano fra i più apprezzati al mondo, con oltre 4 milioni di followers sui social, capace di catturare l’anima unica di Michael Jackson attraverso performance magistrali.

A impreziosire lo spettacolo il corpo di ballo, l’orchestra e la band, con la chitarrista Jennifer Batten, storica musicista di Jackson nelle stratosferiche tournée “Bad World” (1987-1989), “Dangerous World Tour” (1992-1993) e “HIStory World Tour” (1996-1997).  

Siamo felici – commenta l’assessore alla Cultura e Eventi Culturali della città di Gorizia, Fabrizio Oretidi ospitare un concerto unico nel suo genere. Gorizia, nell’ottica della capitale europea della cultura, può vantare una preziosa offerta culturale a 360 gradi ed in tal senso evidenzio che è la prima volta che ospitiamo un concerto di questo tipo legato ad una figura che ha segnato la storia della musica moderna, pertanto, non vediamo l’ora di vivere una serata che merita di essere vissuta”.

 

Visited 21 times, 2 visit(s) today
Condividi