Cervignano premia i Veterani dello Sport

Reading Time: < 1 minute

Iniziativa di Coop Alleanza che ha consegnato riconoscimenti anche all’Associazione Nazionale per Aquileia e alla Pro Loco di Aiello e Joannis

Condividi

CERVIGNANO DEL FRIULI – Coop-Alleanza 3.0 ha voluto premiare la progettualità, il lavoro e l’impegno di tre diverse realtà del territorio.

Si tratta della sezione cervignanese dei Veterani dello Sport, dell’Associazione Nazionale per Aquileia e della Pro Loco di Aiello e Joannis.

Nella giornata contro la violenza verso le donne, la professoressa Luisa Contin, dirigente della cooperativa presso il Centro Commerciale Cervignano, ha dato la parola ad alcuni ospiti che hanno letto passi di diverse opere sul tema, quindi ha invitato i responsabili dei tre progetti premiati a prendere la parola.

“Ringrazio – le parole del presidente dei Veterani dello Sport di Cervignano, Giorgio Comisso –gli organizzatori della manifestazione per l’attenzione dimostrata alle nostre attività e tutti i volontari della sezione che si dedicano con passione e competenza sia ai nostri ragazzi (con il progetto fair play) che agli ospiti dei centri CAMPP con il gioco della pallacanestro”.

Visited 7 times, 7 visit(s) today
Condividi