Ryanair, nuova rotta tra Trieste Airport e Palermo

imagazine_icona

redazione

20 Ottobre 2020
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Attiva dal primo dicembre

Condividi

Ryanair ha annunciato oggi che aggiungerà una nuova rotta nazionale che collegherà Trieste con Palermo. Sarà attiva dal 1° dicembre con 2 frequenze settimanali, nell’ambito dell’operativo Ryanair per l’inverno 2020.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l'equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da 9,99 euro, per viaggi dal 1° dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web ryanair.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’operativo invernale da e per l’aeroporto di Trieste include: Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Londra Stansted.

“Siamo lieti – afferma Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair – di annunciare una nuova rotta nazionale in Italia, operativa a partire dal 1° dicembre 2020. L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese”.

É strategico, in questo particolare periodo per il traporto aereo, sviluppare il mercato domestico: questa nuova rotta – sottolinea Marco Consalvo, amministratore delegato di Trieste Airport – amplierà ulteriormente il portafoglio di destinazioni domestiche servite da Trieste Airport: Ryanair collegherà da questa stagione invernale, oltre a Palermo, le città di Napoli, Bari, Catania e Cagliari. Siamo fortemente convinti del potenziale di questo collegamento, che potrà progressivamente incrementare i flussi tra la nostra regione e la Sicilia”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today