Palmanova: arredi urbani dalle idee dei ragazziMuggia: operative le colonnine per la ricarica dei veicoli elettriciLa magia delle Pietre di AurisinaGorizia cerca il suo albero di NataleUdinese: ecco Zanetti per risalire la chinaUdinese: ufficiale l’addio a RunjaicGrado: inizia l’anno accademico dell’UTEPace attraverso la musica: il progetto europeo nato ad AquileiaRitmica: Udine domina la Serie ACanottaggio: Bressan e Toniolo campioni italianiViolenza di genere: Casarsa previene con la culturaUdine: Sandro Sozzo entra nella Sigma XiFondazione Aquileia: inizia l’era MantiniArcheologia internazionale: la Farnesina finanzia l’Università di UdineBasket: Calzavara scaccia la paura, Udine batte TortonaUdinese versione Halloween: con la Roma vede le stregheStudenti precursori dell’amicizia tra Gorizia e la Corea del SudLa libreria di Margherita. Libri al topInvecchiamento attivo: premiati 4 laureati dell’Università di UdineMonfalcone: due nuove dirigenti in Comune

Un insolito schema di gioco

Tempo di lettura: 1 minuti

Data 14 Giugno 2025
Orario 5:00 PM
Organizzatore Monfalcone

A Monfalcone la presentazione del romanzo giallo di Deborah Voliani e Giuliano Galante. In dialogo con Guido Baggi ed Enrico Altran

insolitoOPENjpg

Sabato 14 giugno alle 17, Libreria Ubik, Viale San Marco, 29, Monfalcone ospiterà la presentazione del romanzo giallo “Un insolito schema di gioco” (CTL casa editrice livornese), di Deborah Voliani e Giuliano Galante.

L’evento, dal titolo “A TU PER TU CON GLI AUTORI”, prevede una lettura di alcuni brani dell’opera e la possibilità di conversare con i due scrittori.

Dialogheranno con gli autori il giornalista Guido Baggi e l’ingegnere Enrico Altran.

Un insolito schema di gioco