L’Udinese sprofonda in lagunaCure palliative: l’Università di Trieste forma le prime specialistePordenone: apre un nuovo co-workingNuova palestra per la Casa Albergo di MonfalconeLa notte della ninna nannaAter Pordenone investe nel parco solare diffusoTumore al fegato: Trieste studia la resistenza alle terapieCardiomiopatie: da Trieste una guida alla medicina di precisioneNuova sala polinfuzionale a TapoglianoGorizia: Dario Obizzi e il derby nel centrodestraZanetti: “Senza cuore niente risultati. In squadra si parlerà italiano”Sport, inclusione e supporto scolastico grazie a Pallacanestro TriesteInaugura a Casarsa l’Academiuta PasoliniPremio Luchetta contro lo sfruttamento dell’infanziaDalla tradizione dei manoscritti nasce una nuova professioneLa croce di Celiberti giunta a BarbanaLa monfalconese Ashley Borca è Miss Mondo FVGDa Trieste allo Zoncolan: quattro trappe del Giro d’Italia in FVGPalmanova: arredi urbani dalle idee dei ragazziMuggia: operative le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici

Fiorella Mannoia con orchestra a Trieste

Tempo di lettura: 2 minuti

Data 08 Maggio 2025
Orario 9:00 PM

Unica tappa in Friuli Venezia Giulia del tour nei teatri in versione sinfonica da parte della cantautrice romana

Fiorella Mannoia low2

Dopo aver incantato il pubblico con una tournée estiva nelle località all’aperto più belle e una invernale nei teatri più suggestivi, Fiorella Mannoia si prepara a regalare nuove emozioni ai propri fan.

Torna “Fiorella Sinfonica-Live con Orchestra in Teatro” nella primavera 2025 con  nuovi appuntamenti nei teatri di tutta Italia.

Il tour vedrà un’unica tappa in Friuli Venezia Giulia, il prossimo 8 maggio al Teatro Rossetti di Trieste (inizio alle 21). I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Il Rossetti di Trieste, saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle 18.00 di venerdì 6 dicembre. Tutte le info su www.azalea.it .

Accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura diretta dal M° Rocco De Bernardis, Fiorella Mannoia ripercorre in scaletta i grandi successi del suo repertorio declinati con nuove sfumature, ma nella set list non mancano anche brani più recenti come “Disobbedire”, il singolo che dà il titolo al nuovo album uscito lo scorso 29 novembre.

Un disco che celebra i 70 anni dell’artista con 9 canzoni – alcune delle quali firmate da Fiorella in prima persona – che fondono amore e consapevolezza, speranza e denuncia, e in cui la musica si fa portavoce di impegno culturale e sociale.