Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Torna il campionato di A2

Sport
27 agosto 2020

Softball, Castionese e Ronchi per un posto al sole

di Livio Nonis
Dopo un mese di pausa riprende la volata finale: in palio i posti per disputare i playoff
CONDIVIDI
35713
Sport
27 agosto 2020 di Livio Nonis Image

Si riparte dopo quasi un mese di stop e il campionato di softball è a un passo da emanare il suo verdetto, cioè le due squadre che accederanno ai play-off promozione (per quest'anno non ci saranno retrocessioni).

Sabato 29 settembre ci sarà per la Castionese un incontro determinante per cercare di essere tra le compagini che punteranno alla promozione: l'avversario sarà l'ancora imbattuto e primo della classe Taurus-Donati Gomme - Old Parma; si giocherà sul campo di via Udine a Castions di  Strada, la prima gara inizierà alle ore 18, arbitreranno i signori Denis Codarini e Giancarlo Stival, un incontro che si preannuncia tirato e difficile, in quanto riprendere il ritmo dopo un mese di stop è difficile.

La squadra agli ordini di Anna Battigelli si è preparata bene, continuando gli allenamenti durante tutto agosto e giocando un paio di amichevoli contro Castelfranco Veneto. Le giovani del gruppo stanno crescendo e si integrano con le più esperte. Sarà una partitissima tutta a scoprire.

Le Stars di Ronchi dei Legionari saranno di scena a Rovigo domenica 30 settembre, si giocherà all' Impianto Pol. 'Tassina' in via Vittorio Veneto, il primo lancio sarà alle ore 11 e arbitreranno i signori Massimo Franceschi e Sandro Sina. Per la squadra di Fabrizio Cernecca due partite equilibratissime, saranno in campo due squadre che sostanzialmente si equivalgono, l'obiettivo è portare a casa una vittoria, ma tutto è possibile, poiché il quarto posto non è un’utopia, ma per avvicinarsi ci sarà bisogno di portare a casa risultati positivi, partendo proprio da Rovigo. 

L'ultimo incontro della giornata sarà Macerata contro White Tigers. Riposerà Massa Lucca     

La Classifica: Old Parma 1000 (6v-0p) Macerata Softball 833 (5 – 1), Castionese 667 (4-2), Baseball Rovigo 500 (3-3), Stars Ronchi 375 (3-5), Softball Massa Lucca 375 (3-5),White Tigers 0 (0-8).

Commenti (0)
Comment