Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Guarda le foto on line

mondo iMagazine
23 dicembre 2019

Lo spettacolo dei Cosplay sul ghiaccio di Gorizia

di Livio Nonis
Grande successo per la prima edizione “Cosplay senza età on ice” organizzato sulla pista di ghiaccio di Piazza Vittoria
CONDIVIDI
32162
mondo iMagazine
23 dicembre 2019 di Livio Nonis Image

Riuscitissima la prima edizione di “Cosplay senza età on ice” nella splendida pista di ghiaccio situata in piazza Vittoria a Gorizia, la più grande del Friuli Venezia Giulia. L’evento è stato creato dal gruppo Facebook  “Cosplay senza età” in collaborazione con Eventiva, iMagazine e Gorizia on Ice.

Più di 60 cosplayer hanno pattinato e partecipato ai giochi creati appositamente per loro. Un pomeriggio che ha “scaldato” i numerosi curiosi che si sono avvicinati alla balaustra che delimita la pista, tra i quali anche parecchi cosplay che non si sono cimentati sul pattini perché non sapevano pattinare, oppure per non “vincere” la meno ambita delle menzioni cioè il “miglior tombolone”, riservata a chi cadeva più volte.

Alla fine delle tre ore di pattinaggio è arrivato il momento della consegna degli attestati. Roberta Calliperi ha stracciato tutti nel gioco “stacca la coda”; premiata anche Benedetta Romeo per il gioco “1.2.3 stella”, mentre il premio speciale è stato conquistato Giada Trevisan, che si è aggiudicata “un set fotografico in studio” offerto dal fotografo triestino Roberto Lionetti. Appuntamento per la fine del prossimo anno “venti-venti” per una nuova edizione di Cosplay on ice

Commenti (0)
Comment