Lo spettacolo dei Cosplay sul ghiaccio di Gorizia

imagazine livio nonis

Livio Nonis

23 Dicembre 2019
Reading Time: < 1 minute

Guarda le foto on line

Condividi

Riuscitissima la prima edizione di “Cosplay senza età on ice” nella splendida pista di ghiaccio situata in piazza Vittoria a Gorizia, la più grande del Friuli Venezia Giulia. L’evento è stato creato dal gruppo Facebook  “Cosplay senza età” in collaborazione con Eventiva, iMagazine e Gorizia on Ice.

Più di 60 cosplayer hanno pattinato e partecipato ai giochi creati appositamente per loro. Un pomeriggio che ha “scaldato” i numerosi curiosi che si sono avvicinati alla balaustra che delimita la pista, tra i quali anche parecchi cosplay che non si sono cimentati sul pattini perché non sapevano pattinare, oppure per non “vincere” la meno ambita delle menzioni cioè il “miglior tombolone”, riservata a chi cadeva più volte.

Alla fine delle tre ore di pattinaggio è arrivato il momento della consegna degli attestati. Roberta Calliperi ha stracciato tutti nel gioco “stacca la coda”; premiata anche Benedetta Romeo per il gioco “1.2.3 stella”, mentre il premio speciale è stato conquistato Giada Trevisan, che si è aggiudicata “un set fotografico in studio” offerto dal fotografo triestino Roberto Lionetti. Appuntamento per la fine del prossimo anno “venti-venti” per una nuova edizione di Cosplay on ice

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi