Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Rinnovato il direttivo

Attualità
16 dicembre 2019

Joannis, Denise Cimenti nuova presidente del CIL

di Livio Nonis
Composto da 16 persone, il consiglio del Comitato Iniziative Locali è già all'opera per la Festa di Santa Agnese: ecco le prime anticipazioni
CONDIVIDI
31995
Il nuovo consiglio direttivo del CIL di Joannis
Attualità
16 dicembre 2019 di Livio Nonis Image

Lo statuto del C. I. L. (Comitato Iniziative Locali) di Joannis prevede che ogni due anni si rinnovino gli organi direttivi e quindi è stato eletto il nuovo direttivo. Nell'assemblea elettiva è stata designata per acclamazione quale nuovo presidente Denise Cimenti, ed è stato nominato vice presidente Alessandro Ponton, mentre la segretaria sarà Lucia Giaiot.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Del direttivo fanno parte anche altri 13 consiglieri. Tra gli impegni imminenti della neoeletta realtà ci sono gli eventi per le feste natalizie: dopo il primo appuntamento che si è svolto l’8 dicembre con l'accensione dell'albero, il 5 gennaio sarà la volta del tradizionale Pignarul. L’evento più impegnativo, la festa di sant'Agnese, si svolgerà invece il 24, 25 e 26 gennaio. Da fonti in seno al gruppo si è venuto a sapere che nel programma della manifestazione ci saranno varie sorprese: il 24 gennaio ci sarà un incontro con la quattro volte campionessa mondiale di vela Chiara Calligaris, organizzato oltre che dal C.I.L. anche dal locale Udinese Club Lucio Aiza e dall'Associazione velistica ASNAT di Terzo d'Aquilea. Il giorno 25 gennaio ci sarà la presentazione del libro di Lussia di Uanis "La gnot dai muars". Domenica 26 giornata clou, oltre alla tradizionale “Marcialonga di Sant'Agnese”, verso le ore 17 ci sarà il concerto "Senza Confine NOMADI Tribute Band", una band di successo che sarà per la prima volta sul palco di Joannis. 

Commenti (0)
Comment