Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Presentata "Idea Natale"

Società
14 novembre 2014

A Udine è già tempo di regali

a cura della redazione
Stand aperti fino a domenica. Numerosi eventi collaterali: dalle presentazioni di libri alla sfilata di moda per beneficenza.
CONDIVIDI
7727
Idea Natale 2014: il taglio del nastro delle autorità
Società
14 novembre 2014 della redazione

È ufficialmente iniziata alla Fiera di Udine la 26esima edizione di Idea Natale, visitabile fino al domenica insieme a Idea Solidale, sostenuta dalla Provincia di Udine e dedicata al Terzo Settore.

Idea Natale, nella quale espongono centinaia di espositori provenienti dall’Italia e dall’estero, prevede un programma con oltre 90 appuntamenti.

Tra gli stand di Idea Natale, nelle diverse aree eventi, il pubblico potrà partecipare a corsi di cucina (al padiglione 4, gratuiti su prenotazione), a corsi di manualità e a laboratori creativi rivolti anche ai bambini.

In ambito di solidarietà, il Presidente di Mittelmoda International Lab e anche Vice Presidente della Fondazione Ricerca  Fibrosi Cistica, Matteo Marzotto, interverrà alla Sfilata Benefica “The Good Idea – Charity Fashion Show” : domani, alle ore 18.30 nel padiglione 7, saliranno in passerella 35 indossatrici non professioniste, bensì donne del mondo dell’impresa, dello sport, della scuola e della politica che hanno reso possibile questa iniziativa collaterale.  L’ingresso alla sfilata è libero, previo acquisto del solo biglietto di ingresso a Idea  Natale: il ricavato dei biglietti venduti in occasione dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

 

Gli orari per visitare Idea Natale:

venerdì e sabato 10-21; domenica 10-20

Commenti (0)
Comment