ANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”Mobbing: crescono le richieste di aiutoUn documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltàFondazione Aquileia: Marco Mantini nuovo direttore

Trivignano, contributi per i centri estivi

Tempo di lettura: 1 minuti

Domande entro fine mese

50920 1

Contributi alle famiglie per l'abbattimento delle spese per i centri estivi per i bambini delle scuole dell'infanzia e primaria.

Al via le domande di contributo da presentare al Comune di Trivignano Udinese entro le ore 12 di mercoledì 30 novembre 2022, compilando l'apposito modulo scaricabile dalla pagina web dello stesso.

I contributi verranno erogati ai residenti, in base ai criteri stabiliti nell'apposito bando, all'ISEE e all'effettiva spesa sostenuta, entro un tetto massimo stabilito. Così la giunta comunale ha deliberato un sostegno alle famiglie con figli in questa fascia d'età, per agevolarle nelle spese che hanno dovuto affrontare quest'estate per far fronte alle proprie esigenze, in questo particolare e difficile momento.

Un'attenzione che l'attuale giunta comunale ha voluto come priorità, nonostante le notevoli difficoltà che anche gli enti, come il Comune, si trovano attualmente ad affrontare.