Udinese: ecco Zanetti per risalire la chinaUdinese: ufficiale l’addio a RunjaicGrado: inizia l’anno accademico dell’UTEPace attraverso la musica: il progetto europeo nato ad AquileiaRitmica: Udine domina la Serie ACanottaggio: Bressan e Toniolo campioni italianiViolenza di genere: Casarsa previene con la culturaUdine: Sandro Sozzo entra nella Sigma XiFondazione Aquileia: inizia l’era MantiniArcheologia internazionale: la Farnesina finanzia l’Università di UdineBasket: Calzavara scaccia la paura, Udine batte TortonaUdinese versione Halloween: con la Roma vede le stregheStudenti precursori dell’amicizia tra Gorizia e la Corea del SudLa libreria di Margherita. Libri al topInvecchiamento attivo: premiati 4 laureati dell’Università di UdineMonfalcone: due nuove dirigenti in ComuneIl grande cinema di fantascienza torna a TriesteCasa Pordenone: l’abitare condiviso diventa realtàFede e comunità nei 95 anni di Nerina NonisTrieste e il Carso nuovo scenario da film

Nozze d’oro per Olindo Godeassi e Rosina Ermacora

Tempo di lettura: 1 minuti

I coniugi di San Vito al Torre hanno celebrato i 50 anni di matrimonio assieme ai parenti e ai testimoni di allora

olindo rosina 50 02
Olindo Godeassi e Rosina Ermacora

Olindo Godeassi e Rosina Ermacora

SAN VITO AL TORRE – Si sono celebrate le nozze d’oro per Olindo Godeassi e Rosina Ermacora.

Un momento speciale per i coniugi, festeggiati da tutti i famigliari che si sono stretti attorno a loro per celebrare i 50 anni di matrimonio.

Olindo era un bravo giocatore di calcio, e Rosina andava sempre a vedere le partite quando lui era in campo. Fu così che un giorno si conobbero, e sbocciò subito un amore vero che li portò alla decisione di sposarsi e fu don Silvio Lesa a unirli in matrimonio il 24 maggio 1975 a Jalmicco.

Olindo ha dedicato la sua intera carriera lavorativa alla pittura edile, lasciando il segno su numerose abitazioni del paese e dei dintorni, mentre Rosina faceva la commessa.

La loro unione è stata allietata dalla nascita di due figli, Katia e Mauro, e la discendenza si è poi arricchita con l’arrivo dei nipoti Davide e Ilaria.

Tutta la famiglia al gran completo, assieme ad amici e parenti, ha condiviso la gioia dei festeggiati.

E a coronare questo momento così particolare, la ciliegina sulla torta è stata la graditissima partecipazione dei loro due testimoni di nozze, Liceo e Loredana.