Il 5 e 6 febbraio le imprese dell’agroalimentare friulano – e in particolare quelle del “fresco” – avranno l’occasione di vivere un’esperienza di scouting al Fruit Logistica a Berlino, con una visita studio quale primo approccio per accrescere le proprie potenzialità di export e riuscire a identificare il proprio prodotto su un mercato d’interesse.
La Fruit Logistica, con oltre 2.500 espositori e 58 mila visitatori specializzati da più di 130 Paesi solo nell’edizione 2013, è riconosciuta quale indiscusso punto di riferimento del comparto a livello mondiale, e luogo ideale, anche grazie al suo “Future Lab”, per conoscere prodotti, progetti e soluzioni innovative che tra pochi anni entreranno a far parte del settore della frutta e verdura.
Tutto ciò consente alla Camera di Commercio di Udine di proporre in modo sinergico con le associazioni di categoria due giornate di visita significative. Gli interessati sono invitati a restituire entro lunedì 13 gennaio la scheda di adesione presente su www.ud.camcom.it all’Azienda Speciale I.Ter (info progetti.info@ud.camcom.it, 0432.273843).