iMagazine sarà media partner dell'edizione 2019 della Unesco Cities Marathon, rinnovando una partnership che dura da sei anni e proiettandosi già nel futuro.
Quest'oggi il project manager della manifestazione, Giuseppe Donno, è stato ospite della redazione di iMagazine, dove ha incontrato il caporedattore Andrea Doncovio e la referente marketing ed eventi Eleonora Lulli.
Anche quest'anno iMagazine veicolerà la comunicazione della Maratona Unesco - in programma il 31 marzo con partenza da Cividale, transito per Palmanova e arrivo ad Aquileia - attraverso tutti i canali del proprio network, animando inoltre l'evento con la presenza dei maxischermi iMagazineVideoTruck.
"Quella con iMagazine - ha affermato Donno - è una partnership speciale consolidatasi nel tempo, tra due realtà che condividono i medesimi valori".
"Come confermato anche dalla medaglia assegnata dal Presidente della Repubblica - ha sottolineato Doncovio - l'Unesco Cities Marathon non è semplicemente una manifestazione sportiva, ma un evento che coniuga valori sociali e del territorio: per questo siamo orgogliosi di sostenerla".
Commenta per primo