Unesco Marathon e iMagazine ancora insieme

imagazine_icona

redazione

7 Marzo 2019
Reading Time: < 1 minute

In vista della settima edizione

Condividi

iMagazine sarà media partner dell'edizione 2019 della Unesco Cities Marathon, rinnovando una partnership che dura da sei anni e proiettandosi già nel futuro.

Quest'oggi il project manager della manifestazione, Giuseppe Donno, è stato ospite della redazione di iMagazine, dove ha incontrato il caporedattore Andrea Doncovio e la referente marketing ed eventi Eleonora Lulli.

Anche quest'anno iMagazine veicolerà la comunicazione della Maratona Unesco – in programma il 31 marzo con partenza da Cividale, transito per Palmanova e arrivo ad Aquileia – attraverso tutti i canali del proprio network, animando inoltre l'evento con la presenza dei maxischermi iMagazineVideoTruck.

“Quella con iMagazine – ha affermato Donno – è una partnership speciale consolidatasi nel tempo, tra due realtà che condividono i medesimi valori”.

“Come confermato anche dalla medaglia assegnata dal Presidente della Repubblica – ha sottolineato Doncovio – l'Unesco Cities Marathon non è semplicemente una manifestazione sportiva, ma un evento che coniuga valori sociali e del territorio: per questo siamo orgogliosi di sostenerla”.

Visited 10 times, 1 visit(s) today
Condividi