Gli arredi del “Grande Fratello Vip” in mostra a Casa Moderna

imagazine_icona

redazione

30 Settembre 2022
Reading Time: < 1 minute

Alla Fiera di Udine

Condividi

La trasmissione televisiva “Il Grande Fratello Vip” sarà indirettamente protagonista della Fiera della Casa Moderna di Udine nello stand della Natisa di Moimacco, azienda che dal 2011 produce tavoli, sedie e complementi d’arredo di design esportati in tutto il mondo e che ha contribuito ad arredare la “casa” nella quale è ambientata la trasmissione.

In particolare, Natisa ha fornito gli sgabelli in arancione per la cucina, alcune poltroncine per l’area living e diverse poltrone per lo studio televisivo, nell’iconico colore rosso. Sempre il rosso – colore che per il Feng Shui ha il dono di attirare la fortuna in casa – sarà il protagonista anche dell’allestimento dello stand di circa 140 metri quadri di Natisa alla fiera Casa Moderna, curato dall’architetto Cristina Pala.

«Abbiamo il cuore e la testa in Friuli – afferma Mauro Busolini, contitolare e Ceo di Natisa – e tutto ciò che facciamo è frutto della cultura del saper fare del nostro territorio e dell’ispirazione che ogni giorno ci fornisce la nostra meravigliosa regione».

 

Visited 9 times, 1 visit(s) today
Condividi