Cervignano, ripartono le bocce inclusive

imagazine claudio pizzin

Claudio Pizzin

29 Settembre 2022
Reading Time: < 1 minute

Collaborazione tra Veterani della Sport e Bocciofila

Condividi

I Veterani dello sport di Cervignano del Friuli si sono ritrovati presso il Bocciodromo cittadino insieme ai giocatori del centro CAMPP di Privano per riavviare i corsi e le gare di bocce.

Oltre al presidente Roberto Tomat e al vicepresidente Giorgio Comisso, erano presenti anche i due istruttori Pietro Vignola e Luigino Toffolo.

Gli ospiti del centro di Privano erano da tempo impazienti e desiderosi di riprendere questa attività che si protrarrà ogni giovedì mattina.

Alcuni di loro hanno già da tempo espresso ottime qualità e tutti si cimentano in questo sport con entusiasmo e partecipazione indipendentemente dai risultati tecnici ottenuti.

“Un grazie – sottolinea il presidente Tomat – alla dedizione, pazienza e capacità degli istruttori, degli accompagnatori e dei collaboratori del centro che consentono queste importanti iniziative. Un grazie particolare a Mario Iustulin, presidente della Bocciofila Cervignanese, associazione che gestisce l’impianto, e ai suoi collaboratori sempre pronti a mettersi a disposizione e a coadiuvare in queste occasioni”.

 

Visited 17 times, 1 visit(s) today
Condividi