Al Palmanova Village tornano gli stranieri

imagazine_icona

redazione

30 Luglio 2021
Reading Time: < 1 minute

Settimana di nuove aperture

Condividi

Tornano i turisti e i clienti stranieri al Palmanova Village, in particolare da Austria e Germania. Sono incoraggianti i numeri dell’affluenza nelle ultime settimane al centro dello shopping di Aiello del Friuli: non solo per l’ottimo andamento dei saldi partiti il 3 luglio, momento fondamentale della ripartenza e del bilancio di un 2021 iniziato con grande difficoltà a causa della pandemia, ma anche per le presenze di stranieri in netta crescita.

I clienti provenienti da Austria e Germania in particolare, infatti, fanno segnare un 100% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, ma soprattutto una crescita a doppia cifra rispetto a luglio 2019, quindi prima dell’emergenza Covid.

“È un risultato importante che ci ripaga dell’impegno e del lavoro durante i mesi di chiusura in cui non abbiamo mai smesso di investire per arricchire ancora di più la nostra offerta commerciale –commenta il direttore Domenico Casagrande –; il ritorno dei clienti stranieri è un segnale davvero incoraggiante e molte delle nuove aperture di queste settimane vanno proprio nella direzione di soddisfare gusti ed esigenze dei consumatori esteri che, come nel caso del marchio Aigner, trovano un proprio marchio nazionale ma in un’esperienza di shopping tutta italiana e facilmente raggiungibile da tutte le destinazioni turistiche del FVG”.

Questa settimana hanno aperto al Palmanova Village anche il negozio di abbigliamento maschile Cotton&Silk e la libreria Giunti al Punto che arrivano dopo le recenti novità rappresentate da Gas Jeans e Trussardi.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi