Le 102 primavere di Aurora Gregoretti
Tempo di lettura: 1 minuti
La comunità di San Vito al Torre in festa per il compleanno speciale dell'ultracentenaria
Aurora Gregoretti con don Basso e i figli
SAN VITO AL TORRE – Una folta partecipazione della comunità cristiana ha animato la messa celebrata nella “piazzetta”, accanto alla statua della Madonna — che quest’anno festeggia il 72° anniversario dalla sua posa — per celebrare i 102 anni e due giorni di Aurora Gregoretti.
La funzione religiosa è stata officiata dal parroco don Federico Basso, con l’accompagnamento del coro parrocchiale diretto da Orietta Bais e l’intervento all’organo di Alberto Cescutti e Efrem Battistin alla chitarra.
Alla celebrazione, Aurora è stata circondata dall’affetto dei numerosi familiari: i figli Mario e Angela, i nipoti Luca, Nicola, Andrea e Federica, insieme ai pronipoti Gaia, Cristian, Rossella, Giulia, Bianca, Tobia e Sole, l’ultima arrivata di quattro mesi.
La numerosa presenza di parenti e amici ha reso l’occasione particolarmente significativa, trasformando la ricorrenza in un momento corale per celebrare una vita ricca di dedizione e valori autentici.

