ANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”Mobbing: crescono le richieste di aiutoUn documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltàFondazione Aquileia: Marco Mantini nuovo direttore

La musica di Tommy DJ conquista Monfalcone

Tempo di lettura: 1 minuti

Primo evento nell'isontino

50339 1

Ha sprigionato energia e voglia di ballare il giovanissimo Tommy DJ, protagonista al bar Mutuo a Monfalcone, con i remix che ha messo nella sua scaletta: canzoni degli anni ’80/90 con nuovi arrangiamenti, oltre a musica tecno.

La coreografia preparata dalla gestrice Jennifer, con palloncini variopinti, luci suffuse o forti a seconda dei brani musicali, e il fumo, davano la sensazione di trovarsi in una discoteca.

Non era mai successo alla Mutuo, chissà cosa avrà pensato il Conte Eugenio Valentinis, il cui “busto” dall’alto osservava tutti.

Un vero successo perciò la prima esibizione “bisiaca” di Tommy DJ, alias Tommaso Fabris, che ha ricevuto applausi anche dall’assessore Luca Fasan che si è complimentato con il più giovane Dj in Italia.