Udinese: ecco Zanetti per risalire la chinaUdinese: ufficiale l’addio a RunjaicGrado: inizia l’anno accademico dell’UTEPace attraverso la musica: il progetto europeo nato ad AquileiaRitmica: Udine domina la Serie ACanottaggio: Bressan e Toniolo campioni italianiViolenza di genere: Casarsa previene con la culturaUdine: Sandro Sozzo entra nella Sigma XiFondazione Aquileia: inizia l’era MantiniArcheologia internazionale: la Farnesina finanzia l’Università di UdineBasket: Calzavara scaccia la paura, Udine batte TortonaUdinese versione Halloween: con la Roma vede le stregheStudenti precursori dell’amicizia tra Gorizia e la Corea del SudLa libreria di Margherita. Libri al topInvecchiamento attivo: premiati 4 laureati dell’Università di UdineMonfalcone: due nuove dirigenti in ComuneIl grande cinema di fantascienza torna a TriesteCasa Pordenone: l’abitare condiviso diventa realtàFede e comunità nei 95 anni di Nerina NonisTrieste e il Carso nuovo scenario da film

La Festa delle Famiglie unisce Ruda

Tempo di lettura: 1 minuti

Iniziativa del Gruppo parrocchiale giovanile per una giornata di condivisione e coinvolgimento intergenerazionale

fam06
Il pranzo comunitario

Il pranzo comunitario

RUDA – Il Gruppo Parrocchiale Giovanile ha organizzato la “Festa delle Famiglie“. L’evento si è svolto dopo la messa delle ore 11 a Saciletto di Ruda, celebrata da don Manuel Millo.

Successivamente, tutti quanti si sono recati nell’Oratorio Don Valentino Lepre.

Lì, l’occasione è stata perfetta per condividere un pranzo comunitario, momento di convivialità che ha rafforzato i legami tra i partecipanti.

Un plauso speciale è stato rivolto alle cuoche e agli addetti alla griglia che, con la loro abilità e impegno, hanno preparato un ricco menù.

Il pomeriggio è continuato con momenti di svago e giochi, che sono stati un’occasione per fare comunità tutti assieme, parlarsi e condividere idee.