Vinoway Selection, Enrico Coser personaggio dell’anno

imagazine_icona

redazione

24 Ottobre 2023
Reading Time: < 1 minute

Riconoscimento per il viticoltore friulano, con la sua famiglia proprietario dell’azienda vinicola Ronco dei Tassi di Cormòns

Condividi

CORMÒNS – Enrico Coser, con la sua famiglia proprietario dell’azienda vinicola Ronco dei Tassi di Cormòns, è il “Personaggio dell’anno” per Vinoway Selection 2024, evento nato per celebrare i vini italiani di eccellenza e le figure più influenti del settore vitivinicolo.

Il viticultore friulano ha ricevuto il riconoscimento sabato il 21 ottobre nel corso del Dinner with the Stars ospitato nel Castello Monaci Resort di Salice Salentino.

“La passione, il costante impegno e il desiderio di migliorare costantemente per la sua storica cantina Ronco dei Tassi di Cormòns hanno reso questo giovane imprenditore un modello da seguire per i risultati straordinari che ha ottenuto”. Questa la motivazione del Premio, che gli è stato consegnato da Davide Gangi, CEO e Founder di Vinoway Italia, e presidente della giuria di esperti fra giornalisti, sommelier, addetti ai lavori.

“È un premio totalmente inaspettato – afferma Coser – che mi rende estremamente orgoglioso non solo per me, ma anche per la mia famiglia. È un traguardo che abbiamo raggiunto insieme, perché è grazie ai miei genitori che mi sono appassionato a questo splendido mondo ed è sempre grazie a loro che ho avuto la possibilità di ritagliarmi i miei spazi all’interno dell’azienda. Grazie alla loro fiducia mi sono fatto carico di responsabilità importanti che ci hanno permesso di crescere e mi hanno permesso di arrivare a oggi felice e grato, con un grande entusiasmo di voler continuare a migliorare sempre di più”.

Condividi