Ruda: apre lo sportello di patronato

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Collocato nella sala accanto al municipio sarà coordinato dalla volontaria Marina Dose, con esperienza nel settore

Il municipio di Ruda
Condividi

Il municipio di Ruda

RUDA – Il Comune di Ruda, in collaborazione con l’ACLI provinciale di Udine, inaugurerà il 3 maggio alle ore 11.30 uno sportello di patronato che offrirà un servizio di supporto amministrativo documentale per tutti i cittadini.

L’amministrazione ha ritenuto di rispondere alla crescente esigenza di supporto per orientarsi fra richieste di contributo, pensioni di anzianità o vecchiaia, indennità di disoccupazione, maternità e molto altro ancora.

Lo sportello di patronato, che sarà collocato nella sala accanto al municipio, resterà aperto il lunedì mattina e sarà seguito e coordinato da una cittadina volontaria di Ruda, Marina Dose, che ha maturato prima di andare in quiescenza una solida esperienza lavorativa nel settore pubblico.

Iniziativa che segue la volontà dell’amministrazione di supportare i cittadini offrendo servizi integrativi gratuiti sia sociali sia sanitari, come il centro diabetologico, seguito dalla dottoressa Lorella Dreas, cardiologa in pensione, e il servizio di infermiera di comunità sempre efficiente e attivo.

Visited 278 times, 1 visit(s) today