Ronchi, il Festival del Giornalismo cerca volontari

imagazine livio nonis

Livio Nonis

23 Gennaio 2020
Reading Time: < 1 minute

In programma tra maggio e giugno

Condividi

Ha preso il via, come negli anni passati, l'operazione promossa dall'associazione Leali delle Notizie per il reclutamento volontario di ragazzi e ragazze che potranno dare un contributo importante alla realizzazione della sesta edizione del Festival del giornalismo che si svolgerà a Ronchi dei Legionari, ma anche a San Pier d'Isonzo, Fogliano Redipuglia, Sagrado ed Aquileia dal 15 al 21 maggio e dal 2 al 6 giugno prossimi.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere almeno 16 anni e non più di 25 e dare la propria disponibilità per l’intera durata del festival o anche per una sola giornata, secondo le disponibilità di ciascun proponente. Sono diversi i ruoli da ricoprire in occasione del Festival, sulla base delle capacità e competenze di ognuno: accoglienza ospiti, servizio di informazione all’info point, assistenza e supporto logistico per allestimenti ed eventi e ogni altro dettaglio che compone la manifestazione.

Per aderire, è necessario inviare la propria richiesta all’indirizzo email lealidellenotizieronchi@gmail.com entro giovedì 30 aprile. A tutti i volontari sarà donato un gadget del festival. La  sede di piazza Francesco Giuseppe I a Ronchi dei Legionari è sempre aperta, il mercoledì, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 ed il sabato, dalle 10 alle 12, con telefono
0481 777625.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi