Nicola Sivilotti è tra i top CMO di Forbes Italia

imagazine_icona

redazione

9 Novembre 2023
Reading Time: < 1 minute

Riconoscimento di prestigio per il responsabile delle pubbliche relazioni, della comunicazione e del marketing del Consorzio del Prosciutto di San Daniele

Condividi

Forbes ha stilato, per il quarto anno consecutivo, la classifica dei cento chief marketing officier più influenti in Italia nel 2023.

Tra questi è presente anche Nicola Sivilotti responsabile delle pubbliche relazioni, della comunicazione e del marketing del Consorzio del Prosciutto di San Daniele.

Nato a San Daniele del Friuli il 10 novembre 1990, Sivilotti, dopo la laurea in Scienze dei servizi giuridici conseguita all’Università di Udine, si occupa da oltre dieci anni di comunicazione, ufficio stampa, pr, eventi e marketing, grazie anche alle diverse esperienze maturate in realtà e televisioni friulane.

Da luglio 2017 è in forza al Consorzio del Prosciutto di San Daniele dapprima come addetto alle pubbliche relazioni e marketing e poi, dal 2022, come responsabile e coordinatore del servizio.

Nicola Sivilotti è stato selezionato da Forbes in quanto portavoce e forza motrice della spinta innovativa che il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha abbracciato negli ultimi anni. Puntando su una digitalizzazione sempre maggiore e su una crescente sostenibilità, data anche dal costante impegno nella tutela del territorio di San Daniele del Friuli, il Consorzio attraverso la figura di Sivilotti è espressione, per mezzo di un’eccellenza quale il Prosciutto di San Daniele, del made in Italy nel mondo. Sono proprio le attività di comunicazione legate a questa eccellenza che hanno reso il San Daniele uno dei principali driver del comparto, conquistando la fiducia e la stima dei consumatori finali.

 

Visited 32 times, 1 visit(s) today
Condividi