Monfalcone, selezione per formare gli operatori socio-sanitari

imagazine_icona

redazione

22 Agosto 2022
Reading Time: < 1 minute

Il 20 settembre in teatro

Condividi

In partenza il percorso formativo voluto dalla Regione FVG per la formazione complementare per Operatore Socio Sanitario (OSS).

L’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) promotrice ed ente gestore, assieme alle altre aziende sanitarie regionali ha pubblicato sul sito Aziendale la data della preselezione.

La commissione infatti considerando l'elevato numero di candidati, ben 326, ha previsto una prova a test che si svolgerà presso il teatro di Monfalcone il giorno 20 settembre 2022.

I candidati sono operatori sociosanitari che lavorano presso le strutture socio assistenziali e sanitarie di area Giuliana e Isontina, solo un piccolissimo numero risiede presso le altre due province regionali. Da questa selezione verrà creata una graduatoria utilizzabile anche per i prossimi corsi già previsti dalla Regione e gestiti dalle aziende sanitarie pubbliche.

Le ore totali del corso, che completano e danno competenze di tipo sanitario a questi operatori, sono 400, di cui metà di tirocinio pratico in strutture sanitarie.

Per maggiori informazioni consultare questo link

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi