Monfalcone: hackerata la Protezione Civile

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Attaccata la pagina Facebook. Il coordinatore Olivetti: “I suoi contenuti non sono più attendibili”. Aperta una nuova pagina ufficiale

Condividi

La sede della Protezione Civile a Monfalcone (ph. P.C. Monfalcone)

MONFALCONE – La pagina facebook “Protezione Civile Di Monfalcone”, attiva da diversi anni, è stata hackerata (attaccata da pirati informatici, ndr), rendendo impossibile la pubblicazione di materiale informativo utile ai cittadini.

Dopo la segnalazione alla Polizia Postale, è stata creata immediatamente una nuova pagina per consentire lo scambio di informazioni con la cittadinanza.

“La vecchia pagina – sottolinea Andrea Olivetti, coordinatore del gruppo – non è più un canale di informazione attendibile e qualificato e di conseguenza tutto ciò che verrà pubblicato su tale pagina non sarà più in alcun modo riferibile all’ente e al gruppo dei volontari della squadra di Protezione Civile di Monfalcone”.

La Protezione Civile monfalconese invita per tanto a non seguire più la pagina precedente (il cui ultimo post risale al 23 giugno 2024), ma di seguire la nuova pagina, già attiva, e raggiungibile al seguente link: https://www.facebook.com/profile.php?id=61563496556763

Visited 91 times, 1 visit(s) today