La generosità della Bassa per il CRO di Aviano

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Consegnato il ricavato del Raduno di Macchine d’Epoca organizzato a Campolongo Tapogliano in memoria di Davide Lepre

Condividi

CAMPOLONGO TAPOGLIANO – Il “2° Raduno di Macchine d’Epoca” a Campolongo Tapogliano ha superato ogni aspettativa.

Gli organizzatori dell’evento, che ha avuto anche il patrocinio dell’amministrazione comunale, il Club Auto e Moto d’Epoca di Fiumicello, il Gruppo Alpini Campolongo Tapogliano “Amelio Martin”, il titolare dell’Antico Mulino Dante Vidal di Castions delle Mura, sono entusiasti, quasi increduli.

Oltre 300 persone hanno partecipato all’evento, ammirando le 92 auto d’epoca in mostra.

Grazie al loro impegno, sono stati raccolti 6.000 euro netti che daranno una speranza in più ai pazienti del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano.

Grazie a questa iniziativa, il ricordo di Davide Lepre, strappato alla vita troppo presto, viene mantenuto vivo. La sua passione per le Alfa Romeo unisce ancora oggi le persone care e gli amici, dimostrando che l’amore non si dimentica.

Un gruppo di volontari si è recato presso il Centro Oncologico di Aviano, dove è stato ricevuto dal direttore generale, Francesca Tosolini, e dal direttore scientifico, Silvia Franceschi.

In questa occasione la mamma Maria Pia Montanari e Adriano, il papà di Davide Lepre, hanno consegnato alle due direttrici l’assegno di 6.000 euro. Ad accompagnarli il capogruppo degli Alpini di Campolongo Tapogliano, Stefano Lepre.

Visited 6 times, 6 visit(s) today