Il rombo dei motori conquista Cervignano

Reading Time: < 1 minute

Oltre mille persone hanno animato piazza Indipendenza per il primo moto incontro organizzato in città dai Centauri della Bassa Friulana

Condividi
(ph. Claudio Pizzin)

(ph. Claudio Pizzin)

CERVIGNANO DEL FRIULI – Una domenica diversa ma soprattutto una giornata che ha visto raccolti dalla stessa passione un migliaio di appassionati dei motori, sia a due che a quattro ruote.

Tutti coloro che si sono dati appuntamento a Cervignano per il primo moto-incontro denominato Cervignano in moto: circa 500 moto e una trentina di auto d’epoca.

È stata una grande festa sia per gli appassionati dei motori sia per i molti curiosi che hanno potuto ammirare da vicino degli autentici gioielli.

Un evento organizzato dal Moto Club Centauri Bassa Friulana con la collaborazione del Comune di Cervignano del Friuli e della Pro Loco cittadina.

Un momento di aggregazione gioioso ma soprattutto un magnifico colpo d’occhio di Piazza Indipendenza invasa dalle moto e da bellissime vetture dal glorioso passato.

A completamento della giornata, per chi non ha fatto il giro turistico con sosta in un agriturismo della zona prima di rientrare a Cervignano, i presenti hanno potuto assistere a un concerto di musica dal vivo rifocillandosi al fornito chiosco appositamente allestito.

Un successo che sicuramente sarà da stimolo per gli organizzatori per far sì che la seconda edizione del moto-incontro possa ulteriormente migliorare.

Visited 6.268 times, 1 visit(s) today
Condividi