I gommoni Highfield a supporto della Barcolana

imagazine_icona

redazione

26 Maggio 2023
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Come nei principali eventi internazionali di vela, una flotta di 18 esemplari con motore Honda grantira un maggior controllo del campo di regata. A disposizione anche degli ospiti

Condividi

TRIESTE – Una flotta di diciotto gommoni tra i 6 e i 9 metri a disposizione dell’organizzazione in Barcolana55: è questo l’innovativo accordo chiuso con Burin Boats con la collaborazione Highfield e Honda Marine a supporto della 55ª edizione dell’evento.

I diciotto mezzi permetteranno un maggior controllo del campo di regata, ma anche di progredire nel progetto delle Barcolana Experience dedicate al pubblico: la flotta sarà infatti a disposizione dell’organizzazione, degli ospiti e dei partner per gestire al meglio l’hospitality e le regate, così come avviene nei principali eventi di vela internazionali. 

Accanto al servizio in Barcolana, inoltre, anche un’interessante occasione per gli armatori e gli appassionati di motonautica, che con la “Barcolana Limited Edition” potranno da subito acquistare i mezzi a un prezzo fortemente scontato, rendendoli disponibili all’organizzazione di Barcolana nei giorni dell’evento.

I modelli acquistabili sono sei, quattro della gamma Sport (Sport 760 con Honda BF250 XRU, Sport 900 con Twin Honda BF250 XDU, Sport 700 con Honda BF200 XRU e Sport 660 con Honda BF150 XRU), e due della gamma Patrol (Patrol 760 con Honda BF250 XRU e Patrol 700 con Honda BF200 XRU). Tutti sono dotati di motore Honda Marine e vengono consegnati completamente equipaggiati.

“Facciamo un importante passo avanti per quanto riguarda sicurezza e gestione logistica dell’evento – ha dichiarato il presidente della Società velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz – ringrazio Burin Boats per lo sviluppo del progetto, che ha avuto grande successo in eventi come la prestigiosa Route du Rhum. Utilizzeremo i mezzi per efficientare e ampliare ancora di più il nostro evento”.

Sul sito di Barcolana e di Burin Boats sono disponibili i dettagli sui mezzi a disposizione di Barcolana per entrare nel dettaglio della promozione. Le richieste di ulteriori informazioni e di contatto possono essere inviate a all’indirizzo e-mail booking@barcolana.it

 

Visited 25 times, 1 visit(s) today