Grado, Villaggio Europa cerca personale

Reading Time: 2 minutes

Oltre 30 figure saranno inserite in organico a partire da marzo per la stagione estiva

Condividi
Villaggio Turistico Europa a Grado

GRADO – Aprono le ricerche di personale per la stagione estiva 2024 del “Villaggio Turistico Europa”.

Oltre 30 le figure che saranno inserite a partire da marzo e selezionate dall’agenzia per il lavoro ADHR Group, filiale di Monfalcone.

Circa 20 le posizioni vacanti per l’area ristorazione – da chef e pizzaioli, fino a camerieri, baristi, barman e lavapiatti – seguite da quelle per il front office e l’accoglienza, per le quali è richiesta la conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, anche del tedesco.

Le ricerche si spostano poi verso l’assunzione di personale per il supermarket della struttura (addetti alle vendite, alla cassa e magazzinieri), per il parco acquatico, dove è necessario possedere il brevetto di bagninoe per la manutenzione, nello specifico idraulici e impiantisti, per la sorveglianza e l’area amministrativa.

L’afflusso turistico a Grado – afferma il direttore del Villaggio, Marino Firmani – è assorbito per circa il 60% dai campeggi, tra i quali svetta il Villaggio Turistico Europa con poco meno di 300.000 presenze nella stagione primavera-estate. Gli ospiti – per la maggior parte tedeschi (circa il 45%), seguiti da austriaci (18%) e olandesi (15%) – sono aumentati negli anni post pandemia, grazie soprattutto ai significativi investimenti interni, volti ad alzare notevolmente il livello qualitativo non solo delle unità abitative e delle strutture, ma anche dell’animazione e della ristorazione”.

La struttura conta al proprio interno uno staff di circa 120 persone. Per candidarsi è possibile inviare il proprio cv a V.T.E@adhr.it , o recarsi direttamente nella filiale ADHR Group di Monfalcone, in via Duca d’Aosta 42.

Visited 24 times, 1 visit(s) today
Condividi