Grado: eventi natalizi al via

imagazine livio nonis

Livio Nonis

14 Dicembre 2024 ,
Reading Time: < 1 minute

Acceso l’albero di Natale e inaugurata la miniatura del presepe esposto in piazza San Pietro in Vaticano

Condividi

GRADO – La città di Grado ha dato ufficialmente il via alle festività natalizie. Presenti alla cerimonia inaugurale il sindaco, Giuseppe Corbatto, il parroco monsignor Paolo Nutarelli e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale. L’apoteosi della serata è stata l’apertura, in miniatura, del presepe di San Pietro, un momento di grande emozione per tutti i presenti.

I bambini della scuola statale “Fain” e della scuola paritaria “Rizzo” hanno incantato il pubblico con due brani natalizi.

La corale “Santa Cecilia” ha poi arricchito la serata con due canzoni tradizionali, portando un tocco di magia natalizia.

Anche i bambini delle scuole elementari, coordinati dalla maestra Roberta, hanno partecipato attivamente all’evento, contribuendo a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Il momento culminante della serata è stato l’accensione dell’albero di Natale, che ha illuminato la piazza con luci scintillanti.

A seguire, il suono delle campane ha annunciato l’inizio delle festività, creando un’atmosfera di gioia e speranza.

Visited 80 times, 1 visit(s) today
Condividi