JavaScript is required for our tabnav accessibility widget to work properly. Gorizia, riapre Medicina "A" al San Giovanni di Dio

Gorizia, riapre Medicina “A” al San Giovanni di Dio

imagazine_icona

redazione

23 Aprile 2021
Reading Time: < 1 minute

A partire dal 25 aprile

Condividi
39419 1

Dal 25 aprile, i 25 posti letto COVID situati nell'ala Y al terzo piano dell'ospedale di Gorizia saranno ritrasformati, riprendendo l'assetto originale, come posti letto di “Medicina no Covid”.

Lo rende noto l'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina.

In totale ci saranno 40 posti letto per Covid positivi e 55 posti letto di Medicina non Covid.

Per quanto riguarda il personale, i medici e gli operatori di Gorizia e Monfalcone che hanno supportato i reparti triestini potranno ritornare alle Strutture di appartenenza.

Visited 26 times, 1 visit(s) today
Condividi