Marcia del Dono

Condividi

14esima edizione dell’evento podistico non competitivo. Prevista la presenza dell’autoemoteca per le donazioni del sangue

Tempo di lettura: < 1 minute
Condividi

Si terrà domenica 12 maggio 2024 la 14a “Marcia del Dono”, un evento organizzato dall’Associazione Friulana Donatori Sangue di Campolongo-Tapogliano, dalla F.I.A.S.P. (Federazione Italiana Amatori Sport Per Tutti) con il patrocinio del Comune, per promuovere la donazione di sangue e la salute.

È un evento preparato con molta sagacia dagli organizzatori, che lo hanno spostato per la prima volta a maggio (prima era a febbraio).

La partenza della marcia sarà data presso il campo sportivo in via Europa Unita tra le ore 8 e le 9, ci saranno tre percorsi: 6, 12 e 18 chilometri, un cammino facile e adatto a tutti, perfetto per le famiglie e per chi vuole fare una passeggiata rilassante.

I tre percorsi si snodano tra le campagne tra Campolongo, Perteole e Saciletto di Ruda, ci sarà l’occasione di immergersi nella natura e di ammirare la campagna friulana.

Oltre alla marcia ci sarà la possibilità, previa prenotazione, di poter donare sangue: è prevista l’arrivo dell’Autoemoteca, anche per ricevere informazioni sulle procedure della donazione e l’eventuale iscrizione all’associazione.

Si potrà anche effettuare il controllo della glicemia, grazie agli amici dello Sweet Team Aniad. Per informazioni si può chiamare il responsabile Fabiano Tomasin 348 9692629.

Visited 178 times, 1 visit(s) today

Data

12 Mag 2024
Scadenza
Categorie

Comune

Campolongo Tapogliano

La FIF al tavolo dei grandi della biofarmaceutica

La Fondazione Italiana Fegato Onlus partecipa al nuovo Gruppo di lavoro “Scienze della Vita” di...

Calici di stelle per le notti del FVG

A Grado e San Daniele del Friuli le prossime tappe per degustare e conoscere i...

Aiello cerca volontari per la comunità

Tre le diverse aree di impiego: sicurezza degli alunni fuori dalle scuole, trasporto degli anziani...

Canoa maratona: Cazzola nono in Europa

Il 17enne sangiorgino nella top 10 ai campionati juniores in Polonia dove ha gareggiato con...
Tutti gli articoli