Chi sarà la più bella della regione?

imagazine_icona

redazione

30 Agosto 2013
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Miss Friuli Venezia Giulia

Condividi

Verrà recuperata domenica sera la Finalissima di Miss Italia in cui verrà eletta Miss Friuli Venezia Giulia 2013, manifestazione già programmata per la settimana scorsa e rinviata per mal tempo.

La finalissima, che sarà la tappa di chiusura della stagione 2013 di Miss Italia in regione, oltre ad eleggere Miss Italia Friuli Venezia Giulia 2013 assegnerà anche altre 5 fasce valide per le Prefinali Nazionali del concorso. Durante la manifestazione, che avrà inizio alle ore 21 e si terrà sulla spiaggia di Sistiana mare allo stabilimento balneare Castelreggio, verrà presentata l’intera “pattuglia” di ragazze che rappresenteranno la nostra regione alla 74a edizione del concorso.

La serata sarà condotta da Giulia Grilli che presenterà le concorrenti in quattro momenti distinti; i primi due dedicati alla gara e in altri due dedicati alla moda, uno alla moda mare e uno agli abiti eleganti. Ospite della finalissima Luca Klobas, cabarettista veneto che a Zelig si era contraddistinto per le sue gag in cui interpretava il ruolo del lavoratore balcanico in Italia. Madrina della serata Beatrice Barazzutti Miss Friuli V. G. in carica.

Visited 3 times, 1 visit(s) today