Cervignano, fine settimana tra maschere, magia e musica

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Sabato la sfilata di carnevale e lo spettacolo di illusionismo, domenica il mercatino dell’usato e la festa dei giovani. Al Pasolini l’omaggio a Frank Zappa

Carnevale a Cervignano
Condividi

CERVIGNANO DEL FRIULI – Fine settimana denso di eventi a Cervignano, tra appuntamenti culturali, ludici e tradizionali.

Si inizia venerdì 2 febbraio alle ore 20.45, quando al Teatro Pasolini, nell’ambito della stagione musicale proposta da Euritmica, andrà in scena l’omaggio a Frank Zappa dei Doctor Delta, nel concerto spettacolo dal titolo “Zappa, idrogeno e stupidità”.

Sabato 3 febbraio, nel pomeriggio, spazio alla sfilata di Carnevale lungo le vie del centro, organizzata dal Ricreatorio San Michele e dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Compagnia del Carro di Staranzano.

In serata, invece, alle ore 20.30, nel Teatro Sala Aurora del Ricreatorio San Michele andrà in scena “Magicamente insieme”, spettacolo di magia e illusionismo presentato da Dario Zampa.

Anche domenica 4 febbraio doppio appuntamento: come ogni prima domenica del mese piazza Indipendenza ospiterà gli espositori di “Bielonon”, il mercatino dell’usato promosso dalla Pro Loco.

La Parrocchia di San Michele e il Ricreatorio, invece, organizzano la “Festa di don Bosco”, che coinvolgerà bambini e ragazzi in un grande gioco, mente i loro genitori e tutti gli adulti in generale si ritroveranno presso la sala parrocchiale “don Silvano” per un momento di confronto.

Visited 70 times, 1 visit(s) today