Camera di Commercio, consortile unica per la promozione

imagazine_icona

redazione

21 Dicembre 2023
Reading Time: < 1 minute

Operativa del primo gennaio a seguito del conferimento in I.ter della pordenonese Concentro

Condividi

UDINEDa I.Ter a Tef, acronimo di Territorio Economia Futuro, società consortile a responsabilità limitata che dal primo gennaio 2024 sarà l’ente di riferimento unico per le attività di promozione della Camera di Commercio Pordenone-Udine, a seguito del conferimento in I.ter della pordenonese Concentro.

Non solo: fanno capo a Tef anche le funzioni delegate dalla Regione (come carburanti agevolati e contributi), servizi di supporto all’attività camerale ed è inoltre ente accreditato per la formazione sul territorio.

Oggi la nomina del cda, che sarà operativo sempre da inizio 2024: oltre al presidente e al vicepresidente Giovanni Da Pozzo e Michelangelo Agrusti, in continuità con il vertice camerale, i consiglieri di Tef indicati dalla Camera di Commercio sono Francesca Comello (servizi), Anna Mareschi Danieli (industria) e Silvano Pascolo (artigianato).

Marianna Turello è stata indicata come presidente del collegio sindacale, Alberto Cimolai e Andrea Martini quali sindaci effettivi, Luca Molinari e Daniele Englaro quali sindaci supplenti.

 

Visited 8 times, 1 visit(s) today
Condividi