JavaScript is required for our tabnav accessibility widget to work properly. Baseball, show ed emozioni nel derby della bisiacaria

Baseball, show ed emozioni nel derby della bisiacaria

imagazine livio nonis

Livio Nonis

23 Maggio 2021
Reading Time: 2 minutes

Prima giornata in Serie C

Condividi
40236 1

Porcia – Europa 0-23 (terminata al VII inning)

Una gara senza storia. Già dal 1° inning l'Europa si è trovata in vantaggio per 5 a 0. Manager Luis Marcano ha così potuto far debuttare con la prima squadra Fusco, Breda e Margarit promettenti ragazzi del vivaio.

Alla battuta sono andati tutti molto bene: da segnalare Colussi, Dorigo, Fusco, Feriti, Bergagna e Badain. Sul monte di lancio è partito Baruffaldi, per essere rimpiazzato da Serafin, mentre ha chiuso l'incontro Davide Bertoldi che rientrava a giocare dopo un periodo da protagonista in altre società regionali.

Il Porcia è squadra molto giovane, quasi interamente composta da Under 18, che mercoledì prossimo, tempo permettendo, affronteranno i pari età nuovamente dell'Europa.   

 

Redipuglia – Ducks Staranzano 9-5

Derby della bisiacaria elettrizzante tra Redipuglia e Staranzano.

Per i padroni di casa va sul monte di lancio Girotto, cinquantenne ancora palla; per i Ducks Borean. Al primo inning passano in vantaggio i Rangers che segnano con Alberto Varin.

Fino alla quarta ripresa il punteggio non cambia, quando sempre i Rangers segnano altri tre punti con le valide di Carpin e Varin.

Ma i Ducks sono vivi e recuperano con tre punti al sesto. Rispondono subito i padroni di casa con quattro punti aiutati da qualche errore degli ospiti: la partita si chiude sul 9 a 5 per i Rangers che hanno fatto valere la loro indubbia esperienza.

Per i Ducks da segnalare 2 valide su tre turni per Bruno, 2 su 5 per Caiffa, buona anche la prova di Flore, in difesa grande presa all’esterno del giovane Felluga. Prossimo appuntamento in Casa con il Ponzano domenica prossima alle 16.

Visited 33 times, 1 visit(s) today
Condividi