Autostrada, chiuso nel week end il casello di Udine Sud

imagazine_icona

redazione

26 Ottobre 2023
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Bloccata l’uscita per chi proviene da Palmanova e l’ingresso per chi è diretto verso Tarvisio. Nel tratto coinvolto sarà istituito un doppio senso di marcia su unica carreggiata

Condividi

UDINE – Autostrade Alto Adriatico ha programmato nel fine settimana alcuni lavori di manutenzione della pavimentazione che riguarderanno il tratto della A23 compreso tra il nodo di Palmanova e la fine competenza in località Santa Caterina.

Nella fattispecie, il cantiere di ripristino dell’asfaltatura interesserà l’intera careggiata nord tra le chilometriche 13 e 15.

Le attività si svolgeranno dalle ore 23 di venerdì 27 ottobre alle 5 del mattino di lunedì 30 ottobre. Questo comporterà l’istituzione di un doppio senso di marcia nella carreggiata opposta, ma, soprattutto, la chiusura dell’uscita del casello di Udine Sud per chi proviene da Palmanova e dell’entrata allo stesso svincolo per chi è diretto verso Tarvisio/Austria.

In occasione della chiusura Autostrade Alto Adriatico potenzierà la comunicazione attraverso i pannelli a messaggio variabile in avvicinamento al casello e in particolare lungo la viabilità ordinaria come la Tangenziale sud e la strada regionale 56 e verranno posizionati anche cartelli lungo Via Lumignacco a Udine che indicheranno la chiusura dell’entrata a Udine Sud con direzione Tarvisio/Austria.

Dalle ore 20 di venerdì verrà anche chiuso l’ingresso all’area di servizio di Zugliano Est in quanto ricade all’interno del cantiere.

Per qualsiasi informazione sul traffico è possibile consultare il sito www.infoviaggiando.it, l’app infoviaggiando o telefonare al numero verde 800996099

 

Visited 45 times, 1 visit(s) today