JavaScript is required for our tabnav accessibility widget to work properly. Assistenza agli anziani, bando da 500 mila euro

Assistenza agli anziani, bando da 500 mila euro

imagazine_icona

redazione

19 Marzo 2014
Reading Time: < 1 minute

Promosso dalla Fondazione Crup

Condividi
4658 1

La Fondazione Crup ha deliberato per il terzo anno consecutivo il bando ‘Assistenza agli anziani’, con scadenza 22 aprile, che assegna contributi per un totale di 500.000 euro a progetti e iniziative volti a migliorare la capacità ricettiva e l’offerta dei servizi delle case di riposo, e a favorire la domiciliarità dell’anziano attraverso il potenziamento del servizio di trasporto nelle province di Udine e Pordenone.

Il bando è riservato agli ambiti distrettuali del territorio, a enti e istituzioni non profit di natura pubblica o privata, che siano proprietarie o gestiscano senza finalità di lucro strutture convenzionate con l’azienda per i servizi sanitari e che svolgano attività coerenti con le finalità statutarie della Fondazione.

È ammessa una sola domanda per soggetto richiedente. Il contributo di co-finanziamento non potrà superare comunque il 50% dei costi preventivati e 40.000 euro come quota massima assegnata ad ogni progetto. 

Visited 24 times, 1 visit(s) today
Condividi