Aiello in festa per i 100 anni di Maria Feresin

Reading Time: 2 minutes
Condividi

A Casa Mafalda amici, parenti e autorità si sono stretti attorno alla neo centenaria, ancora in salute, per far sentire la propria vicinanza

Condividi

AIELLO DEL FRIULI – Maria Feresin ha compiuto 100 anni.

La festeggiata è stata circondata da un grande affetto per celebrare questo evento eccezionale.

Alla festa erano presenti i nipoti di primo, secondo e terzo grado, arrivati da ogni dove per festeggiare la loro zia. Non sono mancati nemmeno i vicini e gli amici di lunga data, che hanno voluto rendere omaggio alla donna più longeva della sua famiglia.

Maria, infatti, è l’ultima rimasta tra i fratelli Santo, Mario, Giuseppe e Giovanni e la sorella Eleonora, che fino a pochi mesi fa era una presenza costante ad Aiello, famosa per le sue lunghe camminate per le vie del paese.

L’anniversario si è svolto presso la casa di riposo “Mafalda”, dove Maria risiede da qualche tempo.

Gli operatori della struttura si sono adoperati per rendere il giorno indimenticabile per la signora, organizzando un pranzo e un momento di convivialità con tutti i suoi cari.

La festeggiata con l’assessore Mucchiut e don Basso

All’evento sono intervenuti anche l’assessore Luca Mucchiut, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, e don Federico Basso, che hanno portato i loro complimenti a Maria per il traguardo raggiunto; don Federico ha impartito anche la benedizione.

La storia di Maria è un esempio di tenacia e forza d’animo. Ha vissuto un secolo ricco di eventi, affrontando gioie e dolori con coraggio e determinazione. Tutta Aiello si è stretta attorno a Maria e alla sua famiglia in questo giorno speciale, augurando alla signora ancora altri anni di salute e serenità.

Visited 4 times, 1 visit(s) today