Pallacanestro Trieste: Arcieri confermato General Manager

imagazine_icona

redazione

13 Dicembre 2024 ,
Reading Time: 2 minutes

Il presidente Paul Matiasic soddisfatto per il prolungamento del contratto: “Un punto fermo per il nostro sviluppo in Italia e in Europa”

Condividi

Michael Arcieri (ph. A. Gilardi/Ag. Ciamillo Castoria)

TRIESTE – Il proprietario e presidente della Pallacanestro Trieste, Paul Matiasic, ha deciso di prolungare il rapporto con il General Manager Michael Arcieri.

I due hanno siglato un contratto pluriennale, con l’obiettivo di garantire per i prossimi anni continuità e sviluppo alla Pallacanestro Trieste.

La mia scelta – ha dichiarato Matiasic – deriva dall’ottimo lavoro svolto fin qui da Michael Arcieri e dalle sue capacità di essere un leader, creare una grande famiglia attorno alla squadra, unendo le competenze sportive a quelle di sviluppo dell’organizzazione, cementando il rapporto tra la società e il territorio e dando supporto alla comunità locale”.

“Si tratta – ha aggiunto – di competenze molto importanti, alla base di quella che è la mia visione per il basket a Trieste. Tutta l’organizzazione sta lavorando con impegno per aumentare il valore, il ruolo e la visibilità della Pallacanestro Trieste nel contesto italiano e nell’industria sportiva europea: il GM Michael Arcieri è uno dei punti fermi in questo sviluppo”.

La soddisfazione di Arcieri

“Beatrice, Alexander ed io – il commento di Michael Arcieri – desideriamo esprimere a Paul e alla sua famiglia la nostra più sincera gratitudine e il nostro immenso entusiasmo per l’opportunità di continuare a guidare la Pallacanestro Trieste verso il futuro. È un privilegio e una responsabilità che accolgo con la massima umiltà e dedizione”.

“La mia gratitudine – ha sottolineato Arcieri – si estende a tutti i nostri giocatori, staff, partner e alla tifoseria più devota e appassionata d’Italia. Trieste ci ha accolti a braccia aperte ed è diventata la nostra casa. Il mio impegno è lavorare instancabilmente per costruire una realtà cestistica e sportiva che rappresenti al meglio la nostra amata città e regione”.

Paul Matiasic ha colto l’occasione anche per ringraziare il pubblico di Trieste: “Il calore e la presenza del pubblico nel corso delle ultime partite in casa – ha concluso il presidente e proprietario della Pallacanestro Trieste – sono stati meravigliosi. Abbiamo fatto importanti passi avanti sul fronte delle relazioni istituzionali, delle sponsorship e dello sviluppo delle relazioni commerciali ma ancora molto c’è da fare per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato in termini di crescita”.

Visited 36 times, 4 visit(s) today
Condividi